Piattaforme elevatrici


Le piattaforme elevatrici della gamma Prestomontascale rappresentano la soluzione ottimale, in esterni e in interni, per il superamento in verticale di dislivelli di diversa lunghezza, dai più brevi a quelli molto lunghi.


Versatilità, design accattivante e silenziosità sono tra le caratteristiche principali delle piattaforme elevatrici di Prestomontascale, la cui tipologia varia a seconda delle esigenze dell’utilizzatore.

Spazi disponibili, rapporto costi-benefici ed esigenze estetiche sono tutti elementi che i nostri consulenti e i nostri tecnici prenderanno in considerazione per formulare un preventivo – sempre gratuito e senza impegno – per la soluzione più idonea al caso.


piattaforma-elevatrice-vano-chiusopiattaforma-elevatrice-vano-apertopiattaforma-elevatrice-pantografo

Le piattaforme elevatrici sono progettate per restituire mobilità e facilitare gli spostamenti tanto nelle abitazioni private quanto nei condomini, nei centri commerciali e negli edifici pubblici.
Ideali per l’utilizzo da parte di disabili in carrozzina, possono rappresentare un grosso beneficio anche per gli anziani e per chiunque soffra di problemi di mobilità ridotta.
Altro punto forte dei dispositivi proposti da Prestomontascale è la possibilità di personalizzare la propria piattaforma elevatrice, dal punto di vista delle finiture – sempre eleganti e di pregio – e delle dimensioni, che si armonizzeranno perfettamente con gli spazi a disposizione.


Adempimenti burocratico-amministrativi propedeutici all’installazione di una piattaforma elevatrice

piattaforma-vano-chiusoPrestomontascale offre al cliente un servizio “chiavi in mano” comprensivo di:

Progetto dell’impianto
Opere murarie necessarie all’installazione
Assistenza nell’espletamento delle pratiche
piattaforma-vano-chiuso 

Contattate Prestomontascale per un sopralluogo
e un preventivo sempre gratuiti e senza impegno

No votes yet.
Please wait...