Servoscala a piattaforma per scale curvilinee


Descrizione

servoscala a piattaforma curvilineoCon le sue linee semplici e funzionali, la pedana compatta e l’assenza del motore a bordo, il servoscala a piattaforma per scale curvilinee della gamma Prestomontascale è la soluzione ideale per le installazioni su scale anche ripide e complesse con curve esterne, interne e multirampa.

In particolare, la piattaforma è disponibile sia nelle dimensioni standard (700 x 750 mm) sia in dimensioni ridotte, ideali per i vani angusti e le scale particolarmente strette e tortuose. Il dispositivo è richiudibile, con riduzione massima dell’ingombro in fase di non utilizzo.


servoscala a piattaforma curvilineoIl dispositivo si segnala anche per la sua facilità di impiego e per la massima sicurezza garantita all’utilizzatore, grazie al limitatore di velocità e ai dispositivi che rilevano la presenza di eventuali ostacoli lungo il percorso.

Grazie alle sue caratteristiche, l’installazione del servoscala a piattaforma per scale curvilinee proposto da Prestomontascale non abbisogna di regola di modifiche alle strutture già esistenti, con massima convenienza per il cliente.

Scheda tecnica

Larghezza minima scala 895 mm
Dimensione Seduta min 750×600 / max 1250×800
Portata massima 225 kg (daN)
Pendenza superabile 0° – 60°
Ingombro pedana chiusa 305 mm (minimo)
Ingombro Guida 95 mm (minimo)
Consumo 1,1/1,5 kW
Installazione interna/esterna
Sistema soft-start e soft-stop (partenza dolce ed arrivo rallentato) di serie
Sistema di rallentamento in curva di serie

 

No votes yet.
Please wait...