Servoscala a piattaforma per scale rettilinee


Descrizione

servoscala a piattaforma rettilineoIl servoscala a piattaforma per scale rettilinee è la soluzione proposta da Prestomontascale per risolvere i problemi di trasporto di una persona disabile in carrozzina in presenza di scale dritte in modo confortevole e sicuro.

Gli elevati standard di personalizzazione, il design innovativo e la qualità dei materiali consentono al servoscala a piattaforma per scale rettilinee di Prestomontascale di offrire una risposta affidabile alle esigenze dell’utilizzatore, incidendo positivamente sulla qualità della vita personale e familiare.


servoscala a piattaforma rettilineoLe caratteristiche del dispositivo consentono la sua perfetta armonizzazione con l’ambiente destinato ad ospitarlo, e questo tanto in interni quanto in esterni.

In quest’ultimo caso, infatti, i componenti in acciaio inox e il trattamento di zincatura a caldo mettono a riparo il servoscala dagli effetti dell’azione degli eventi atmosferici (pioggia, calore, vento…). Di norma, l’installazione del servoscala a piattaforma per scale rettilinee non comporta la necessità di opere murarie aggiuntive, con massimo risparmio per il cliente.


Di pregio anche i dispositivi di sicurezza, che escludono l’utilizzo da parte delle persone non autorizzate e determinano l’arresto del veicolo in caso di ostacoli lungo il percorso.

Alimentato a batterie ricaricabili, il servoscala a piattaforma per scale rettilinee di Prestomontascale funziona regolarmente anche in caso di black-out improvviso.

Scheda tecnica

Larghezza minima scala 850 mm
Dimensione piattaforma min 750×600 / max 1000×800
Portata massima 250 kg (daN)
Pendenza superabile 10° – 45°
Ingombro pedana chiusa 350 mm (minimo)
Ingombro guida 115 mm (minimo)
Tensione di alimentazione servoscala 24 V DC
Velocità 0,1 m/s max
Installazione interna/esterna
Sistema soft-start e soft-stop
(partenza dolce ed arrivo rallentato)
di serie

 

No votes yet.
Please wait...